Ricerca  
domenica 20 agosto 2017 ..:: MA CHE... CORRIDA! ::.. Registrazione  Login
EVENTI & SPETTACOLI Riduci

EVENTI E SPETTACOLI.jpg


BROCHURE 2017 Riduci
brouchre 2017 front.jpg

COME ARRIVARE A SCAURI Riduci

cartina.jpg


REGOLAMENTO E MODULO D'ISCRIZIONE - CONCORSO "MA CHE... CORRIDA!" Riduci
 TitoloProprietarioDimensioni (Kb) 
REGOLAMENTO E MODULO D'ISCRIZIONE ' AdB 'SconosciutoDownload

MA CHE...CORRIDA! "dilettanti allo sbaraglio" Riduci

corrida 15.jpg

Se sei capace di cantare, ballare, recitare o se sei semplicemente un fenomeno, questo è il tuo momento. Lascia a casa la paura ed il timore, c’è un palcoscenico tutto per te dove potrai esibirti senza limiti e senza freni!

I concorrenti hanno a disposizione per esibirsi un tempo massimo deciso dalla giuria all’incirca di 5 minuti.

Nella prima parte della sua esibizione, il concorrente viene lasciato libero di esibirsi, poi il pubblico è libero di esprimere il suo gradimento o di fischiare l’esibizione. Nei casi più gravi interviene una sirena a bloccare l’esibizione.

Il concorrente più applaudito verrà dichiarato vincitore dal pubblico quale Giuria popolare. Verranno premiati anche il 2° e 3° classificato, il più fischiato e il più originale.

Durante lo spettacolo vi sono anche varie esibizioni di ospiti d’eccezione, ed intrattenimenti di vario genere.

All’inizio dello spettacolo i concorrenti fanno un "giuramento" di accettare il verdetto del pubblico, e il pubblico a sua volta "giura" di manifestare il suo genuino apprezzamento solo alla fine dell’esibizione.

Durante lo spettacolo c’è il semaforo che indica il momento del verdetto del pubblico: rosso (silenzio), arancione (prepararsi) e verde (applaudire o fischiare).

Quando un concorrente viene giudicato negativamente e in modo "pesante" si sentono in studio suoni di cani che abbaiano, sirene di ambulanza e ragli di asino. Questi suoni però non interferiscono con il giudizio del pubblico.

Quando un concorrente invece è molto apprezzato si sente il suono delle campane.

Chi vuole partecipare come pubblico può portare con sé da casa, qualsiasi tipo di oggetto ritenuto adatto ad esprimere il proprio parere!!

Le iscrizioni al concorso “Ma che…Corrida!” si possono effettuare compilando e sottoscrivendo il regolamento e il modulo d’iscrizione (scaricabili dal sito web www.settembreascauri.it), che dovranno essere spediti a mezzo e-mail all’indirizzo settembreascauri@gmail.com, oppure a mezzo fax al numero 178.27.13.655, entro le ore 12.00 del giorno 14 settembre 2015. Per tutte le altre informazioni contattare in Direttore Artistico, M° Daniele Fedele al 349.6706226.

L’appuntamento con “Ma che… CORRIDA!” è previsto per il giorno 15 settembre 2015 alle ore 21.00 presso l’Area Spettacolo della Manifestazione “Settembre a Scauri” in P.zza ex Sieci in via lungomare, con ingresso libero.

Stampa  

SEGUICI SU FACEBOOK Riduci

facebook.jpg


CONTATTI Riduci

contatti.jpg


Copyright © 2008-2017 AdB   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation